> BOSCHINI > Lavori

Tecnologia, Competenza, Affidabilità ed Esperienza

In un settore "specifico" come quello delle demolizioni, BOSCHINI rappresenta oggi una realtà importante: disponendo delle più moderne attrezzature è in grado di intervenire con la tecnica della demolizione controllata, un sistema che permette di eliminare le strutture interessate lasciando integre le parti non soggette all'intervento.

E' considerata l'interpretazione moderna di procedimenti fondamentali quali taglio con filo e lama diamantati, carotaggi, frantumazione con pinze e martinentti oleodinamici, che si differenziano da quelli tradizionale perchè meno rumorosi ed esenti da polveri e vibrazioni che potrebbero indurre pericolose microlesioni danneggiando le strutture.
Questa tecnica è utilizzata con successo nella demolizione di strutture in cemento armato e non, per apertura di vani finestre e porte, solettoni, pareti, pilastri, travi, rampe scale e pianerottoli, pannelli prefabbricati, pavimenti industriali e realizzazione di fori calibrati per il passaggio di tubazioni d'impiantistica.

Consulenza
Spesso la soluzione ideale si trova discutendo tutti gli aspetti del problema, difficoltà possibilità risolutive: un servizio di consulenza che comincia "prima" dell'intervento e continua anche dopo.

Sopralluoghi
Prima di ogni intervento, il personale BOSCHINI valuta i canoni di fattibilità e le eventuali modalità attraverso sopralluoghi tecnici.

Preventivi
Costi e tempi di consegna sono preventivati gratuitamente.